Qualche idea per un matrimonio invernale…

Pubblicato da admin in Idee per allestimenti, Trend

Colori
Non c’è dubbio che i colori più sfruttati per l’inverno possano essere i rossi e i verdi, ma si rischia di esagerare e far sembrare il tutto più orientato verso il Natale! Quindi, per fare una cosa sempre a tema inverno ma non eccessivamente natalizia ci si potrebbe buttare sul bianco e l’argento con l’utilizzo di accessori trasparenti.

Fiori
I classici fiori invernali sono spesso le rose rosse, le calle sia bianche che bordeaux, e gli amarilli, ma anche questi visti e rivisti…
Per cambiare un po’, ma dare comunque un aspetto candido come la neve, un’ottima idea è quella di utilizzare fiori più grandi, come le ortensie totalmente bianche. E per dare un look decisamente invernale al bouquet della sposa abbellire il nastro dello stesso con dei cristalli.

Partecipazioni
Le partecipazioni migliori e più eleganti rimangono sempre quelle classiche, e i colori della stampa migliori sono sempre il nero, il seppia e il melanzana.
Ma se si vuole davvero stupire e fare una cosa fuori dal comune a tema inverno, perché no fare stampare in bianco su dei sottilissimi fogli di plexiglass le proprie partecipazioni effetto ghiaccio adatte per l’inverno.

Centrotavola
Le candele sono un classico oramai per tutte le stagioni, e aggiungono sempre quel tocco di romanticismo.
Ma se al romanticismo volessi aggiungerci un tocco invernale??
Centrotavola con al centro una singola ortensia bianca alti rami bianchi ai quali appendere candele, cristalli e specchietti che riflettono la luce delle candele come se fossero dei fiocchi di neve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *